domenica 8 luglio 2018

Conferenza VASTU - Pescantina, 17 luglio

CONFERENZA VASTU
La scienza dell’architettura universale
con arch. dott. Prabhat Poddar
ALL´AGRITURISMO “THIRTA DI PESCANTINA” - VIA TREMOLÈ 18
MARTEDI - 17 LUGLIO 2018 - ORE 20.30
Vastu è l’antica scienza dell’architettura indiana e ha lo scopo di sintonizzare edifici e persone in armonia con le leggi di natura. Al giorno d’oggi la maggior parte degli edifici è costruita in modo non corretto, fattore che può ripercuotersi negativamente sulla salute, sulle relazioni interpersonali, sul
benessere economico degli occupanti.
L’arch. dott. Prabhat Poddar, nel corso di 30 anni di esperienza, ha messo a punto vari metodi e tecniche per correggere appartamenti, case e luoghi di lavoro, ad esempio neutralizzando gli effetti degli influssi negativi o dell’elettrosmog. Grazie ai suoi accorgimenti che agiscono a livello energetico, non è necessario apportare modifiche all'edificio esistente.
Molti feedback positivi confermano che, con le correzioni energetiche dell’edificio arch. dott. Prabhat Poddar, molte persone in tutto il mondo possono trarre beneficio dall’applicazione del Vastu.
Correzione dell’edificio & progettazione Vastu:
Anche se sembra strano, in caso di malesseri persistenti (ad es. disturbi come insonnia, tensione e stanchezza al risveglio, mal di testa, malattie croniche, dolori articolari e muscolari, mancanza di concentrazione, incontinenza) sarebbe bene far analizzare la propria casa. Le radiazioni del campo geomagnetico possono infatti, tra l’altro, influenzare anche le nostre funzioni corporee.
Questi disturbi possono scomparire o migliorare semplicemente cambiando la posizione del letto o del posto di lavoro: ciò è una chiara indicazione del fatto che ci sia qualcosa di sbagliato nella disposizione dell’edificio o degli arredi.
Maggiori informazioni: Leonardo Global Consulting UG - Johann & Valeria Burger - Cell.: 366 1879500
johann.burger@lgc108.com - www.lgc108.com