lunedì 16 gennaio 2017

Tessera 2017 e prossimi incontri

Siamo giunti all’inizio di un nuovo anno e quindi c’è la necessità di rinnovare la tessera e di approvare in marzo il bilancio 2016.
La tessera si può rinnovare entro il 28 febbraio. Dopo tale data chi non avrà rinnovato verrà disabilitato dal forum e da Gestigas e tolto dal gruppo wa e dalla mailing list.
Sarebbe auspicabile rinnovare la tessera durante i nostri incontri mensili di gennaio e febbraio portando la tessera che avete per apporre il timbro. Molto probabilmente qualcuno non avrà mai ritirato la tessera dell’anno scorso non essendo mai potuto venire agli incontri: ecco allora l’occasione per organizzarsi e provare a partecipare.
Vorremmo evitare, come comitato, di rinnovare tutte le tessere scalando dal vostro conto acquisti, però è ovvio che se siete proprio, ma proprio impossibilitati a venire faremo in questo modo. Comunque servirà una vostra mail di conferma di adesione per l’anno 2017.
Chi non intende più rinnovare è pregato di mandare una mail a info@gasdelgarda.it indicando il proprio iban. Vi verrà accreditato il residuo credito che avete sul conto acquisti.
l prossimo incontro è fissato per

LUNEDI' 23 GENNAIO 2017 A CALMASINO - SALA CIVICA ORE 20.30

Poi l'incontro di febbraio sarà
LUNEDI' 20 FEBBRAIO 2017 A CALMASINO -SALA CIVICA ORE 20.30

In marzo ci troveremo
LUNEDI' 20 MARZO 2017 A CALMASINO - SALA CIVICA ORE 20.30 (APPROVAZIONE BILANCIO)

Sperando di vedervi tutti o quasi vi auguriamo un buon 2017! Il comitato